Zuccheri per i massagggi

masszazscukorZucchero per Massaggio

Confezione: professionale 500 ml (980736)

Lo Zucchero da Massaggio PANDHY’S™ é la miscela del glucosio medicale e di acqua. Il massaggio con lo zucchero pulisce e ammorbidisce delicatamente la pelle, é la preparazione perfetta prima della pulizia del viso. Dovuto alla penetrazione profonda delle molecole del glucosio , possiamo far penetrare qualsiasi eccippiente attivo nei strati profondi della pelle. É il mezzo perfetto dei massaggi di lifting e dei massaggi con il vuoto, lo usiamo anche per i trattamenti PANDHY’S™ Medical-Sugaring.

SUGGERIMENTO: per avere il viso splendente e vitale, applicare un po’ di Zucchero da Massaggio sul viso inumidito, e massaggiare il viso con i movimenti circolari, poi usufruendo l’effetto „appiccicoso” dello zucchero, fare massaggio lifting con le punta delle dita attorno gli occhi e della bocca. Finito il rituale lavare il viso con acqua tiepida. Dopo questo massaggio di zucchero espresso, i principi attivi degli oli, sieri e di crema da viso avranno l’effetto piú intensivo!

Ingredienti (INCI): AQUA, GLUCOSE

 

koffein_masszazscukorSKIN RENEW ZUCCHERO PER MASSAGGIO ALLA CAFFEINA

Confezione: professionale 500 ml (980737)

Lo Zucchero da Massaggio alla Caffeina PANDHY’S™ contiene alta quantità di caffeina (2%). L’efficacia della caffeina per sciogliere il grasso é conosciuta da tempo. II problema sino ad oggi irrisolto era quelIo, come condurre i cristalli della caffeina alle cellule di grasso posizionate sotto pelle. Lo Zucchero da Massaggio di PANDHY’S™, che non é altro che una soluzione pura di glucosio, è un ottimo veicolante della caffeina capace a penetrare fino ai tessuti adiposi posizionati negli strati più profondi della pelle.

SUGGERIMENTO: per i capelli sottili, screpolati, tendenti a diventare grassi, per la cute capelluto con forfora, e per evitare la caduta dei capelli, puó adoperare il trattamento 1-2 volte a settimana. Sui capelli inumiditi e sulla cute capelluto spalmare uniformemente 2-3 cucchiai (secondo la lunghezza dei capelli ) di Zucchero da Massaggio, ( é piú facile se lo intiepidisce prima dell’uso), poi coprire la testa con una cuffia di plastica e con l’asciugamano asciutto. Il tempo di posa é 25-30 minuti, dopo lavare i capelli, e fare la cura completa per i capelli con i prodotti PANDHY’S™ SigmaLine HairRenew.

Ingredienti (INCI): AQUA, GLUCOSE, CAFFEINE