Skinrenew Olio Curativo e Massaggio

skinrenew_remedy

Confezione: professionale 200 ml (980738R), rivendital: 30 ml (980738)

La sua applicazione è consigliata soprattutto nel trattamento PANDHY’S™ anti-cellulite sia in cabina che a casa. Tutti i suoi ingredienti sono conosciuti come “killer di cellulite”, con proprietà di rinnovamento della pelle. L’olio di limone migliora il metabolismo delle cellule e la circolazione sanguigna. L’olio di finocchio è un catalizzatore della purificazione e migliora il tono muscolare. L’olio di cipresso regola Ia produzione di sebo e rinforza i tessuti connettivi. L’olio di arancia invece stimola la circolazione linfatica e impedisce la ritenzione idrica delle cellule.

SUGGERIMENTO: Cura ringiovanente della pelle espresso: fare la peeling delicata ma profonda con la miscela 1:1 del SigmaLine Schiuma Lavante PANDHY’S™ e della Sparoma Sali Minerali, e fare poi il massaggio con l’Olio SkinRenew Remedy sulle superficie “problematiche”, è una terapia nem kell kimaradnia sornak molto efficacia usando solo l’olio in sé, ma anche è un ottimo complemento ai trattamenti anticellulite eseguiti nel salone.

Ingredienti (INCI): PRUNUS ARMENIACA KERNEL OIL, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER OIL, CITRUS LIMON FRUIT OIL, CUPRESSUS SEMPERVIRENS OIL, FOENICULUM VULGARE (ÉDESKÖMÉNY) OIL, LIMONENE, CITRAL, LINALOOL