Multi Mol Hya Gel – Hydro Serum

PANDHY’S™MULTI MOL HYA GEL – HYDRO Serum
Siero idratante di acido ialuronico multi molecolare

 

Sull’idratazione:

Per mantenere sana la pelle, la corretta idratazione é un  requisito fondamentale assoluto.  Allo stesso modo, la salute della pelle è strettamente legata ad un contenuto di acqua adeguato e alla circolazione di acqua tra gli strati della pelle. Il 20% dell’acqua contenuta nel  nostro corpo é nella pelle. Riguardo la  funzionalitá, l’acqua nella pelle è presente in forma libera e legata. Nella pelle sana, la maggior parte dell’acqua è rilegata in  macromolecole. La capacità per trattenere l’acqua nella pelle dipende in gran parte dallo stato dello strato corneo (SC), che funge da limite di ritenzione idrica.

La capacità di trattenere l’acqua nello strato corneo  dipende  principalmente dai composti igroscopici naturali presenti, e dai lipidi dello strato corneo  intercellulari che dovuti dalle loro ricomposizioni formano uno strato impermeabile all’acqua, evitando così la perdita di acqua attraverso l’epidermide.

L’acido ialuronico fornisce una cornice per cui possono ricostruirsi i composti proteoglicani e le proteine costituenti la matrice. Queste supramolecole sono in grado di chiudere l’acqua e includono una varietà di ioni, fornendo l’idratazione e la compattezza della pelle.

I componenti dell’idro-siero:

La nuova PANDHY’S ™ Multi Mol Hya Gel –  con base all’acqua di pesca  – contiene la miscela di quattro tipi  di acido ialuronico dalla dimensione molecolare abbastanza piccola, la moderata e a elevata dimensione molecolare, mirando i diversi strati  cutanei. L’ acido ialuronico dal grande peso molecolare idrata gli strati esterni dell’epidermide, mentre le molecole piú leggeri penetrano negli strati piú profondi dell’epidermide, inoltre aiutano penetrare anche  gli altri eccippienti benefici.

Il sodio-ialuronato é il sale dell’acido ialuronico, che è  grado di legare l’acqua mille volte corrispondente al proprio peso. É una molecola piccola dell’acido ialuronico che é la forma piú accessibile dal corpo, che penetra facilmente in profonditá nella pelle.

Ialuronato di sodio idrolizzato, di  peso molecolare: 3KDa – 10 KDa – si assorbe facilmente attraverso la pelle, é capace ad attraversare lo strato corneo immediatamente, idrata sia l’epidermide che il derma, stimolando la produzione di collagene, cosí la pelle rimane elastica e  giovanile.

Fornisce la sensazione di comfort prolungato e l’idratazione nella profonditá del derma, con l’effetto collaterale piacevole di blando riempitivo. Quanto il  peso molecolare é  inferiore, tanto idrata meno il polimero la pelle. Questa è la ragione per cui  la versione dell’ialuronato di sodio di peso molecolare piccolo va usato  in parallelo alle misure  medie e grandi. Secondo alcuni studi l’assunzione dell’acido ialuronico di piccolo peso molecolare stimola indirettamente la sintesi dell’acido ialuronico del  proprio corpo.

Sodio ialuronato, peso molecolare: 50 kDa – 100KDa – penetra negli strati medi e profondi della pelle, e riempiendo le rughe dall’interno, e contribuisce ad un immagine rimpolpata.

Fornisce idratazione e comfort negli strati centrali della pelle.

Sodio ialuronato, peso molecolare: 700KDa – 1000KDa – penetra negli strati superficiali e intermedi della pelle, dove lega una grande quantitá di acqua e aiuta ad appianare la superficie superiore, contribuendo cosí all’aspetto saturo della pelle.

Garantisce l’idratazione della superficie e la sensazione di comfort, previene la perdita di acqua e ne aumenta la flessibilitá.

Sodio ialuronato Polimero incrociato – garantisce il rilascio lento e costante dell’acido ialuronico nella pelle, contribuendo a mantenere la pienezza della pelle.

Il polimero incrociato del sodio  ialuronato  é una forma  unica incrociata dell’acido ialuronico, non é di origine animale, che grazie alla sua struttura gel  squilibrata é capace a far penetrare l’acqua e  gli eccippienti attivi idrosolubili in tempi lunghi,  garantendo così un elevato contenuto di acqua nella pelle.

La „consegna” degli eccippienti legati all’acqua con questo sistema, permette alle piccole tecnologie di penetrare nella pelle, anche in presenza dell’acido ialuronico pesante, che normalmente impedisce l’assorbimento attivo.

Dobbiamo immaginare il sodio ialuronato come il cubo di Rubik, ogni piccolo quadrato  é un unitá di sodio ialuronato. Quando questo polimero entra nel derma, gli enzimi del nostro organismo iniziano a separare i componenti, idratando gradualmente come una spugna temporizzata.

Come risultato, la pelle può mantenere lo strato impermeabile in modo più efficace, quindi é in grado di assorbire l’umidità in profonditá, e può anche immagazzinarla in profondità per ricostituire la perdita d’acqua. Questo effetto spugnoso ripristina la pienezza della pelle, da un aspetto giovanile e appiana le rughe più sottili.

La base del siero-hydro  – l’acqua di frutta di pesca

L’acqua di pesca che utilizziamo noi é ottenuta  dalla polpa della pesca con la tecnologia di evaporazione sotto vuoto. Questo metodo lascia intatto i preziosi  componenti della frutta.

Il succo della pesca ha un effetto ammorbidente e tonificante sulla pelle, perché il frutto è ricco di  vitamine A, B3, C, E e K  che favoriscono la rigenerazione della pelle. Il profumo del succo di pesca é ricco, fruttato, piuttosto delicato che invadente, con effetto travolgente ed esaltante sulla mente, mentre condiziona e nutre la pelle,  creando un effetto radiante.

Applicazione:

Dopo la detergenza della pelle, ma prima di utilizzare altri prodotti per il trattamento della pelle,  applicare 4-6 gocce dividendo sul viso e collo. Consigliamo di utilizzare una volta al giorno in mattinata, al momento della cura della pelle. Secondo la necessitá, la fiala puó essere richiusa dopo l’apertura.

Confezione: per la vendita al dettaglio: 30 fiale x 0,5 ml,  professionale: 30 ml con pompa dosatore.

 

 

No articolo: 980921P 

PANDHY’S™ MultiMol Hya Gel Hydro Serum ampolle (30 x 0,5 ml)

No articolo: 980921

PANDHY’S™ MultiMol Hya Gel Hydro Serum  (30 ml)

Ingredienti (INCI): prunus persica frutta acqua, sodio ialuronato Crosspolymer, ialuronato di sodio idrolizzato, ialuronato di sodio, alcool benzilico, acido deidroacetico, acqua, glicole pentilenico