Metodo di depilazione

vilagelso_kep1

Metodo di depilazione

A fronte di ciò, cosa offriamo noi di innovativo? La soluzione! La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ e il suo metodo di DEPILAZIONE NELLA DOLCEZZA!

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ è la moderna variante della tecnica e delle sostanze di depilazione usate da secoli dalle donne del Medio Oriente. L’antica tecnica, con la modernizzazione scientifica del metodo e delle sostanze, è divenuta idonea per essere applicata nei più esigenti istituti di bellezza.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ si basa sulle ricette dell’antico Medio Oriente e viene preparata con un metodo brevettato senza l’aggiunta di acido (limone). Perché è importante evitare l’acido (il limone)? Dapprima per la necessità di ottenere un materiale di consistenza solida per la tecnica manuale; poi perché l’effetto astringente sui pori dell’acido del limone contrasta con il principio base del metodo di depilazione PANDHY’S™; inoltre l’acido del limone aumenta la sensibilità della pelle alla luce ed in casi marginali può provocare reazioni allergiche. La pasta è costituita esclusivamente da sostanze naturali e non contiene sostanze chimiche di nessun genere. La pasta è ipoallergenica e non irrita la pelle; i golosi potrebbero addirittura mangiarla.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ si attacca solamente ai peli. Grazie a questa sua delicatezza la PASTA DI ZUCCHERO può essere applicata anche più volte sulla stessa superficie; asporta completamente i peli e non lascia peli rotti nei follicoli né la pelle arrossata o irritata. Rimuove delicatamente anche le cellule morte, rendendo così la depilazione meno dolorosa. La pelle risulterà morbida e lisca più a lungo.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ agisce a temperatura corporea cosi non c’è alcun pericolo di ustione. La pasta viene massaggiata dall’estetista sulla superficie della pelle da depi¬lare nella direzione opposta a quella della crescita dei peli.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ deve essere rimossa nello stesso senso di crescita dei peli. Quindi per la depilazione sono sufficienti anche peli lunghi appena 1 o 2 mm; inoltre con la tecnica manuale possono esser rimossi quelli cresciuti sotto pelle. E’ possibile eseguire la depilazione nella fase di crescita del pelo, detta fase anagen; di conseguenza non solo il tempo tra una depilazione e l’altra è più lungo, ma l’estrazione in questa fase traumatizza il follicolo e il nuovo pelo cambia sia nella sua struttura che nel colore (disegni).

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ è perfettamente igienica; lo zucchero è una sostanza conservante naturale e non permette a nessun batterio di insediarvisi. La pasta conserva la sua qualità durante un periodo pressoché indeterminato.

La PASTA DEPILATORIA DI ZUCCHERO PANDHY’S™ può essere rimossa perfettamente con acqua tiepida; di conseguenza la sua pulizia risulta facile e non è necessario utilizzare altre sostanze.

Vuole anche Lei offrire questo servizio innovativo ai suoi clienti? Si informi sui nostri corsi! Saremo felici di introdurLa alla pratica delle nuove metodologie PANDHY’S™ attraverso i corsi che organizzeremo in tutta Italia.

È arrivato il tempo di creare una nuova idea di depilazione!