Lyli Crema Emolliente

LYLIConfezione: professionale 500 ml (980712K), rivendita: 150 ml (980712)

È una crema di profumpo dolce con l’anice… che fa ricordare alle caramelle d’infanzia, ammorbidisce e idrata in profonditá la pelle e i peli, di base di glicerina, contiene glucosio e l’acido lattico. Maggior scopo del suo impiego è l’ammollimento dello strato superficiale ingrossata della pelle, di conseguenza la pulizia dei pori, e l’aumento della cirolazione periferica della pelle.

Per le proprietá ammorbidenti dell’acido lattico, si consiglia la sua applicazione dopo il massaggio del viso con lo Zucchero da Massaggio preparandola cosí la pelle in maniera perfetta alla pulizia.
Il prodotto contiene estratti di chicco di uva, Pantenolo e vitamina E multittiva, è consigliato I’uso quotidiano. É una crema notte eccellente per la pelle in carenza di acqua nei strati profondi.

SUGGERIMENTO: È consigliato anche per la cura della pelle del gomito e del tallone: dopo la pulizia serale massaggiare abbondante quantitá di crema sulla superficie problematica.

Ingredienti (INCI): AQUA, UREA, GLYCERYL MONOSTEARATE SE, COLLOIDAL SILVER, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL, COCOS NUCIFERA (COCONUT) OIL, SUCROSE STEARATE, STEARYL ALCOHOL, LACTIC ACID, XANTHAN GUM, VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL, TAPIOCA STARCH, GLUCOSE, OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL, PERSEA GRATISSIMA (AVOCADO) OIL, TOCOPHERYL ACETATE, PIMPINELLA ANISUM FRUIT (ANISE) OIL, FOENICULUM VULGARE (SWEET FENNEL) OIL