Creme Autoabbronzanti

onbarnito_safesunConfezione: professionale/ rivendita: 150 ml (980761, 980762)

È un’emulsione vellutata senza olio, di veloce assorbimento, per la sua composizione è capace sia a curare sia ad idratare la pelle, viene venduta in due varianti secondo l’intensità.

Lozione per la cura quotidiana del viso e del corpo, utilizzandola regolarmente oltre l’effetto idratante e nutritivo si ottiene una lieve abbronzatura uniforme senza macchie. L’abbronzatura risulta uniforme e raggiante dalle tonalità chiare a quelle di mediamente abbronzate, e dalle medie alle tonalità ben abbronzate.

SUGGERIMENTO: Per avere un effetto eccezionale fare un peeling veloce con il Sale Sparoma PANDHY’S™ per i massaggi e per i bagni, massaggiando delicatamente la cute con il sale contenente giá oli profumati, per asportare lo strato morto superficiale della pelle, poi sciacquare abbondantamente il corpo. Dopo applicare la crema autoabbronzante sulla pelle umida di appena asciugata, in uno strato sottile e uniforme.
Lasciare il tempo necessario di assorbimento alla lozione prima di vestirsi! Fra poche ore si puó constatare ” l’abbrozamento”.

Attenzione: Il prodotto non protegge dai raggi di UV!

Ingredienti (INCI): AQUA, DIHYDROXIACETONE,GLYCERYL MONOSTEARATE, HELIANTHUS ANNUS, UREA, GLYCERIN, CETYL ALCOHOL, STEARYL ALCOHOL, COCOS NUCIFERA, THEOBROMA CACAO SEED BUTTER, ISOPROPYL PALMITATE, CETEARETH-25, XANTHAN GUM, OLEA EUROPAEA, ETHYLHEXYLGLYCERYN, DIMETHICONE, TOCOPHERYL ACETATE, RETINYL PALMITATE, D-PANTHENOL, BHT, MYRTUS COMMUNIS OIL