Acqua di fiori

ACQUA DI LAVANDA

Confezione: Professionale: 500 ml (980731), 150 ml (980733P) / rivendita: 30 ml (980733)

levendula_viragviz

Questa pianta aromatica e medicinale versatile é conosciuto da millenni come balsamo tradizionale dell’anima e del corpo, é uno dei mezzi piú significativi dell’estetica. Il suo vapore lenisce la pelle e vitalizza il processo del suo metabolismo, regola la produzione di sebo. É di ottimo effetto tonificante, difende la pelle dalla disidratazione. Diminuisce il dolore della pelle scottata, e le infiammazioni dovuti dai brufoli. Calma la persona nervosa, distende la mente, purifica i pensieri.

Conviene a sapere, che le nostre Acque di Fiori vengono preparate dei fiori freschi appena raccolti, distillandoli a vapore d’acqua, sotto I’osservanza dei più severi disciplinari tecnologici internazionali. L’indicazione NON HYDROSOL sui nostri prodotti sta ad indicare che non vengono preparati con la diluizione di oli essenziali nell’acqua.
L’indicazione NON HYDROLAT invece assicura il consumatore che le nostre acque di fiori non sono prodotti secondari della distillazione di oli essenziali bensí, come già detto, sono prodotti primari preparati da fiori freschi.

SUGGERIMENTO: Tenere sempre con sé la confezione piú adatta al suo tipo di pelle di Acqua di Fiore PANDHY’S™. In caso di stanchezza, esaurimento, puó vaporizzare piú volte sul viso e decolleté – rinfrescherá suo corpo e la sua anima! É consigliato sopratutto nel caldo feroce d’estate, il vapore acqueo evita la disidratazione della pelle del viso. É un ottimo compagno di viaggio anche sull’aereo!

Ingredienti (INCI): AQUA, ETHYL ALCOHOL, LAVANDULA ANGUSTIFOLIA

ACQUA DI ROSA

Confezione: Professionale 500 ml(980732), 150 ml (980734P) / rivendita: 30 ml (980734)

rozsaviz_viragviz

L’olio di rosa é uno dei primi materiali piú preziosi della cosmesi dovuto alle sue proprietá uniche. É applicabile per tutti i tipi di pelle – per la pelle secca e disidratata, oppure per la pelle delicata e problematica, come per la pelle matura. É di effetto tonico, ed é un purificante delicato. É adatto alla cura della pelle grassa e seborrica con acne – in questo caso esalta suo effetto antiinfiammatorio é disinfettante – e da ottimi risultati. Lenisce la pelle scottata dal sole. Rinforza le pareti cellulari, con risultato antiinvecchiamento, stimola la ricreazione delle cellule. Riequilibra il valore pH della pelle, idratando intensivamente quello. Rinforza l’anima e la mente, aiuta nella presa delle decisioni. É conosciuto sua capacitá per migliorare l’umore, e calmare i nervi.

Sapeva che: era la rosa il primo fiore nell ’antichitá di cui hanno distillato l’olio di essenza e acqua di rosa in Persia?

Le acque di fiori possiamo vaporizzare anche sul corpo, la rosa é molto adatta dopo il bagno di sole, dopo il solarium, ma vaporizzandola possiamo rinfrescare anche l’aria della nostra stanza. Possiamo usare anche per preparare una bevanda piacevole e rinfrescante, oltre di rinfrescarci aiuta anche la digestione.

Ingredienti (INCI): AQUA, ETHYL ALCOHOL, ROSA DAMASCENA